FAQ Faschopcar, il primo portale di vendita online ricambi auto e veicoli

  1. Modalità d’acquisto
  2. Modalità di registrazione
  3. Modalità di pagamento
  4. Modalità di gestione dell’ordine
  5. Spedizioni
  6. Resi e rimborsi
  7. Servizio clienti

1) MODALITA’ D’ACQUISTO

l’acquisto dal nostro store è riservato solo agli iscritti del portale www.ecommerce.autonoleggio.it. Per effettuare l’acquisto selezionare un prodotto e cliccare sul tasto “aggiungi al carrello”, seguire la procedura guidata fino alla conclusione dell’acquisto.


2) MODALITA’ DI REGISTRAZIONE

Il nostro store utilizza i dati inseriti nella registrazione dei due nostri portali, nel caso abbiate la necessità di modificare questi dati, sarà possibile farlo durante la procedura guidata all’acquisto.

Quali sono i vantaggi della registrazione automatica?

Facilita e rende più veloce la procedura d’acquisto;

Consente di utilizzare coupon/sconti/promozioni del nostro store;

Consente l’accesso alle informazioni relative a ordini e eventuali resi.

Come effettuare l’iscrizione alla newsletter?

La registrazione al nostro store comprende anche la registrazione alla nostra newsletter. E’ possibile in ogni caso iscriversi alla nostra newsletter (link alla newsletter) per ricevere tutte le offerte e le promozioni dello store di ecommerce.autonoleggio.it.


3) MODALITA’ DI PAGAMENTO

Quali sono i tipi di pagamento disponibili?

Carta di credito/carta di debito

Le carte accettate sono: Visa, Visa electron, MasterCard, American Express. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l'acquisto perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

Ti garantiamo che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il nostro Online Store utilizza un server sicuro certificato VeriSign e ATW per garantirti la massima protezione.

Bonifico bancario anticipato

Tale procedura comporta l'evasione dell'ordine solo dopo aver ricevuto sul nostro conto l'intero importo

Pagamento alla consegna

Tale procedura comporta un aumento in percentale dell'intero importo che verrà trattenuto dal corriere di consegna

Quali sono le modalità di addebito e fatturazione?

Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione specifici nel momento in cui inserisci i tuoi dati di spedizione.

Una volta effettuata la registrazione al nostro store questi dati verranno salvati per velocizzare il tuo acquisto.

L'IVA è esclusa dalle schede prodotto, verrà conteggiata durante la conferma del pagamento.

Per ordini effettuati con carta di credito o carta di debito, l'importo viene addebitato al momento della spedizione. Verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti, Il pagamento verrà visualizzato sull'estratto conto come (ecommerce.autonoleggio.it).

Qual è la procedura per il rimborso?

Per ottenere un rimborso è necessario effettuare il reso del prodotto acquistato secondo le modalità descritte nella sezione “Spedizioni” del nostro store.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l'acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente, qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

ecommerce.utonoleggio.it si impegnerà a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine scritto di cancellazione e restituzione del prodotto.

Il rimborso verrà richiesto lo stesso giorno dell'accettazione, sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine.

ecommerce.utonoleggio.it invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall'istituto che ha emesso la carta.


4) MODALITA’ DI GESTIONE DELL’ORDINE

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine è sufficiente accedere al tuo account, aggiungere i prodotti scelti al carrello e seguire la procedura guidata.

E’ possibile verificare l’ordine effettuato?

Il sistema invierà una mail riassuntiva dell’ordine effettuato sulla e-mail con cui è stata effettuata la registrazione.

E’ possibile controllare l’ordine accedendo direttamente al proprio account online.

E’ possibile modificare o cancellare l’ordine inviato?

SI, il cliente dovrà inviare una e-mail all'indirizzo, amministrazione@autonoleggio.it entro 24 ore da quando è stato effettuato l’ordine.


5) SPEDIZIONI

Quali sono i costi e i tempi di spedizione?

I costi e i tempi di spedizione sono specificati all’interno dell’ordine.

Quali sono i tipi di spedizione?

Standard/express
Ritoro in sede

 

Da quali paesi è possibile acquistare sul nostro store?

Il nostro store è accessibile solo ai noleggiatori italiani iscritti al portale www.ecommerce.autonoleggio.it , le spedizioni vengono effettuate unicamente sul territorio italiano.

E’ possibile rintracciare le spedizioni?

Tutte le spedizioni sono contrassegnate, gli estremi per controllare il tragitto del proprio pacco verranno incluse nella mail di notifica della spedizione avvenuta.

Come vengono confezionati i prodotti inviati?

I nostri prodotti vengono consegnati sempre nell’imballo originale.


6) RESI E RIMBORSI

E’ possibile effettuare il reso della merce acquistata?

SI, secondo le modalità descritte nella “Spedizioni” del nostro store.

Qual è la procedura per il rimborso?

Per ottenere un rimborso è necessario effettuare il reso del prodotto acquistato secondo le modalità descritte nella sezione “Spedizioni" del nostro store.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l'acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente, qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

ecommerce.autonoleggio.it si impegnerà a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine scritto di cancellazione e restituzione del prodotto.

Il rimborso verrà caricato lo stesso giorno dell'accettazione, sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine.

ecommerce.autonoleggio.it invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall'istituto che ha emesso la carta.


7) SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti scrivendo all’indirizzo e-mail ordini@autonoleggio.it o telefonando al numero 327.8416010