Condizioni di spedizioni per i prodotti fashopcar

Annullamento di un ordine

Si prega di comunicare l’annullamento dell’ordine al nostro centro assistenza clienti via e-mail (ordini@autonoleggio.it). Al fine di migliorare il servizio ti chiediamo di specificare il motivo della cancellazione dell’ordine.

Nessuna spesa di annullamento se l'ordine viene annullato entro 24 ore o se la conferma d'ordine è in attesa.

Dopo 24 ore o dopo la conferma dell'ordine - provvederemo a elaborare un rimborso previa deduzione del 15% del valore della fattura (compensazione per le spese amministrative e di altro tipo che coinvolgono prenotazione e cancellazione).

Dopo aver ricevuto la richiesta di cancellazione e previa verifica, sarà elaborata la procedura di rimborso. In alternativa si può anche avere la possibilità di ricevere un buono rimborso con il quale è possibile acquistare qualsiasi altro prodotto nel nostro store online entro 1 anno.

Reso/cambio merce

Si prega di leggere tutte le condizioni di seguito. ecommerce.autonoleggio.it si riserva il diritto di rifiutare un ritorno/rimborso/richiesta di scambio.

Si prega di fare le vostre richieste per "articoli danneggiati al momento della consegna" o mancanze entro 24 ore dalla ricezione della merce.

Se si decide di restituire la merce, provvederemo a elaborare la tua richiesta dopo aver sottratto il 30% del valore della fattura (compensazione per le spese amministrative e di altro tipo che coinvolgono prenotazione e cancellazione e la spedizione).

Come restituire o sostituire un prodotto

Resi commerciali: devono essere tassativamente comunicati con l’apposita scheda (quella attualmente utilizzata per i resi) entro 7 gg dalla data di acquisto e, dopo nostra autorizzazione, restituiti  in porto franco con Vostro corriere. Se la comunicazione dovesse avvenire dopo i 7 gg dalla data di acquisto, il rimborso verrà riconosciuto al 70% del valore di acquisto. In caso di nostra mancata autorizzazione al reso, la merce sarà respinta.

Il materiale non conforme dovrà essere reso pulito e con l’imballo originale, in caso contrario sarà accreditato del 70%  dal valore di acquisto.

  • Materiale arrivato rotto: ogni singolo articolo al momento della consegna da parte del Corriere deve essere controllato. Se la confezione dovesse presentare rotture, strappi o manomissioni, deve assolutamente essere apposta la firma di ricezione con riserva di visione altrimenti non verrà riconosciuto alcun rimborso. Se dopo il controllo la merce risultasse danneggiata, entro le 24 ore dalla consegna il danno deve esserci comunicato con l’apposita scheda (quella attualmente utilizzata per i resi) e N.B. Questa procedura è autorizzata solo se il documento di trasporto è in porto franco.  In caso del porto assegnato dovrete comunicarlo al Vs corriere.
  • Materiale difettoso: il materiale venduto è coperto da 12 mesi di garanzia; se un articolo quindi presentasse problemi relativi a un mal funzionamento in questo lasso di tempo, deve essere fatta tempestivamente richiesta di reso utilizzando l’apposita scheda (quella attualmente utilizzata per i resi) e previa telefonata.

Gli articoli resi devono essere sempre accompagnati da Vostro ddt e da scheda di reso con descrizione dettagliata del problema; in caso di mancanza di uno di questi documenti, verrete avvisati tramite email o fax e se non dovessimo ricevere risposta entro 5 gg lavorativi l'articolo in oggetto verrà rispedito al mittente.

Gli articoli che verranno riconosciuti non di provenienza ecommerce.autonoleggio.it, Vi verranno comunicati telefonicamente  e rispediti in porto assegnato.

Ogni responsabilità della Fasciani Giovanni s.r.l. si esaurisce comunque con il reintegro o con l' accredito del prezzo della merce riconosciuta difettosa dai propri Servizi Tecnici. Rimane escluso ogni risarcimento di eventuali ulteriori danni a cose o persone o spese di qualsiasi natura, anche in caso di incidente verificatosi per o durante l' uso dei prodotti forniti. La garanzia della Società non può comunque estendersi agli inconvenienti imputabili ad una non corretta istallazione o ad improprio impiego dei prodotti.